App Store

Google introduce in Gmail per iOS la funzione per modificare il mittente: da oggi è possibile scegliere l’account dal quale inviare le mail

Google, tramite la sua app Gmail per iOS, sembra che abbia permesso di configurare più indirizzi e-mail dalla stessa app, in modo da poter gestire entrambe le caselle di posta elettronica in modo più facile e veloce.

Questa feature era già presente da tempo nella versione web della nota casella di posta elettronica della “grande G”, e non è ancora noto il motivo per cui questa possibilità è stata aggiunta solo ora.

Questa implementazione è avvenuta senza un aggiornamento dell’App, facendo pensare che si trattasse di una limitazione gestita dai server, quindi vi basterà aprire l’applicazione per poter usufruire di questa nuova feature.

Potete scaricare l’App Gmail per iOS da qui sotto:

Gmail - l'email di Google (AppStore Link)

Nome:

Gmail - l'email di Google
Gratis

Categoria:

Produttività

Via | Engadget

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!