Apple ha bisogno di “ridefinire” se stessa

Può sembrare strano, ma se all’interno dell’applicazione “Dizionario” presente su OSX cerchiamo Apple, ci verrà restituito un risultato alquanto strano.

“Cara Apple, ma non è giunto il momento di aggiornare la tua ‘definizione’ sul tuo dizionario?”. Questa domanda la rivolgerei direttamente a Cupertino. Dopo tutti i prodotti che Apple ha presentato sul mercato, non possiamo contiunare a leggere che “I prodotti maggiormente conosciuti di Apple Inc. sono i personal computer Macintosh, i lettori musicali portatili iPod, il software Mac OS e iLife, incluso iTunes.”

Ovviamente questa notizia è una semplice curiosità che mette in risalto la decisione della società di non aggiornare la propria definizione. Ovviamente non si conoscono i motivi di questa scelta. Voi cosa ne pensate?

Via Engadget

Può sembrare strano, ma se all’interno dell’applicazione “Dizionario” presente su OSX cerchiamo Apple, ci verrà restituito un risultato alquanto strano….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: