Qual è il miglior editor di testo per iOS? Brett Terpstra ce lo spiega in una dettagliata tabella comparativa

All’interno dell’App Store esistono tantissime applicazioni che permettano di effettuare l’editing di testo sul vostro dispositivo iOS. Per una migliore comprensione di quale sia la migliore, Brett Terpstra le ha raccolte tutte e le ha confrontate.

Obbiettivamente la scelta, guardando questa infinita lista di nomi, diventa difficile. Brett Terpstra viene in aiuto per tutti coloro i quali sono indecisi sulla app da scegliere. A questo link è disponibile la tabella completa dove vengono raccolte le applicazioni in questione, confrontando tutte le varie caratteristiche.

Oltretutto basterà semplicemente cliccare con il mouse e potrete visualizzare maggiori informazioni sull’app selezionata oppure sarete rimandati direttamente all’App Store. I criteri di selezione delle app sono due: deve essere per dispositivi iOS e deve permettere l’editing del testo.

Voi quale applicazione di word processing preferite utilizzare su iOS?

Via | CultOfMac

All’interno dell’App Store esistono tantissime applicazioni che permettano di effettuare l’editing di testo sul vostro dispositivo iOS. Per una migliore…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: