Apple introduce la nuova categoria “Cataloghi” su App Store

Continua il processo di miglioramento, da parte di Apple, del suo store online. E’ infatti notizia di qualche minuto che la società californiana ha inserito una nuova categoria – chiamata Cataloghi – su App Store. Accessibile attraverso il menu a tendina che troviamo in alto a destra, questa nuova sezione dello store ci permetterà di visualizzare – per iPhone o iPad – le applicazioni di enciclopedie, presentazioni, brochure e liste di prodotti  di varia natura.

La nuova sezione è raggiungibile attraverso il seguente link o in alternativa potrete accedervi attraverso il menu a tendina che trovate raffigurato nell’immagine in basso.

Attraverso questo link è possibile consultare tutte le applicazioni che fanno parte di questa nuova categoria.

Continua il processo di miglioramento, da parte di Apple, del suo store online. E’ infatti notizia di qualche minuto che…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: