Nel Regno Unito, Sky offre l’accesso WiFi ai propri clienti

I clienti Sky del Regno Unito da oggi saranno felici. Infatti, Sky permetterà ai propri clienti l’accesso gratuito a 10.000 hotspot.

Proprio così, questa iniziativa è nata dopo l’acquisizione da pasrte di Sky del provider “The Cloud”.

Gli hotspot saranno distribuiti in tutto lo stato, e grazie alla collaborazione di alcuni partner, i clienti possono collegarsi agli hotspot anche nei punti vendita di Pizza Express, Cafè Nero e sui treni della compagnia First Great Western.

L’applicazione, utile per trovare gli hotspot e connettersi, sarà gratuita e disponibile sia su iOS che su Android, ma solo i clienti con un abbonamento “Connect” potranno utilizzare il servizio.

Inoltre Sky fa sapere che è possibile registrare fino a sei dispositivi per abbonamento.

Ecco inoltre un estratto del comunicato stampa:

Da metà aprile milioni di clienti Sky avranno la possibilità di accedere rapidamente,facilmente, gratuitamente ad una rete Wi-Fi ad alta velocita. Gli hotspot saranno presenti in migliaia di luoghi pubblici di tutto il Regno Unito attraverso il nuovo servizio lanciato da Sky chiamato “WiFi hotspot from The Cloud”. Oltre 4.000 hotspot sono stati aggiunti alla rete di Cloud dal 1 ° gennaio 2012.

Via | Engadget

I clienti Sky del Regno Unito da oggi saranno felici. Infatti, Sky permetterà ai propri clienti l’accesso gratuito a 10.000 hotspot….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: