Tommy on Snow: un simpatico gatto alle prese con lo snowboard | Recensione iSpazio

11/04/2012

Immagine per Tommy On Snow Gratis: Aiuta Tommy ad andare piu' veloce sulla neve. Salta sempre piu' in alto. Gioco ideale per bambini e adulti

Tommy On Snow Gratis: Aiuta Tommy ad andare piu' veloce sulla neve. Salta sempre piu' in alto. Gioco ideale per bambini e adulti

Adv Webbing, Inc.
Gratis

Tommy on Snow è un gioco dal gameplay pressochè identico a quello del famoso Tiny Wings. Guideremo un gatto snowboarder lungo una serie di salite e discese innevate, ed il nostro scopo sarà quello di completare svariati livelli raggiungendo il maggior punteggio possibile.

 

Avviando l’applicazione ci troveremo di fronte un menù molto semplice e minimale, dove potremo decidere di sbloccare nuovi livelli o rimuovere le pubblicità tramite acquisti In-App, oppure accedere direttamente alla schermata di selezione dei livelli tramite il tasto Play.

 

Una volta avviato un livello, come in Tiny Wings dovremo toccare e tenere premuta una qualsiasi zona del touchscreen per permettere al gatto di partire e prendere velocità. Il risultato migliore è quello di prendere velocità senza mai sbagliare il tempo di pressione del touchscreen, consentendoci quindi di completare il livello nel minor tempo possibile col maggior numero di punti, facendoci conquistare così tre stelle, atte ad indicare il completamento del livello al 100%.

 

Tommy on Snow è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

Tommy On Snow Gratis: Aiuta Tommy ad andare piu’ veloce sulla neve. Salta sempre piu’ in alto. Gioco ideale per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.