Android ed iOS: quale dei due è più facile da usare?

Uno degli argomenti di punta quando si mettono a confronto i due sistemi operativi iOS ed Android, è la semplicità d’uso del primo rispetto al secondo (ed anche a Windows Phone).

 

Come ben sappiamo una delle parole chiave di Apple è appunto “semplicità“. Di conseguenza anche iOS è sempre stato presentato come un sistema molto semplice ed intuitivo, in modo tale che tutti gli utenti, anche quelli più impacciati, potessero utilizzare il dispositivo per le azioni più comuni senza troppi problemi.

Android del resto è un sistema operativo molto più aperto e configurabile, a discapito della semplicità d’uso. Ma è davvero così?

Un utente YouTube ha testato accuratamente entrambi i sistemi operativi e li ha messi a confronto in questo video diviso in due parti:

Secondo voi quale dei due SO risulta il più semplice? Ditecelo nei commenti motivando la vostra opinione.

Via | AndroidLab

Uno degli argomenti di punta quando si mettono a confronto i due sistemi operativi iOS ed Android, è la semplicità…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: