The Goofy Gallerist: ricostruiamo le scombussolate tele | QuickApp [Video]

07/04/2012

App ID errato

The Goofy Gallerist e’ un avvincente rompicapo con uno stile di gioco semplice ed intuitivo. Aiuta il simpatico e goffo gallerista a ricostruire le meravigliose tele, scombussolate da un dispettoso alieno, proveniente da un lontano pianeta.

App ID errato

Divertiti in un coloratissimo viaggio nella storia dell’ arte alla riscoperta delle più rappresentative correnti artistiche, fra opere di inestimabile valore, ed artisti di fama mondiale.

Di seguito le principali caratteristiche del gioco:

    • Gameplay semplice ed innovativo
    • 10 pacchi, piu’ di 200 livelli e 1000 stelle da collezionare
    • Griglie di gioco sempre più difficili
    • Grafica curata e gamma cromatica accattivante
    • Una galleria personale con i tuoi top scores
    • Continui aggiornamenti con nuovi livelli gratuiti

Ecco un video che mostra il gioco in azione:

The Goofy Gallerist è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 5.0 o successive.

App ID errato The Goofy Gallerist e’ un avvincente rompicapo con uno stile di gioco semplice ed intuitivo. Aiuta il simpatico…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.