iPhone Shutter Grip: scattate le foto dal vostro iPhone con una sola mano

Oggi vi parliamo dell’iPhone Shutter Grip, ovvero un’impugnatura che vi permette di scattare foto usando soltanto una mano e soprattutto senza far cadere il vostri iPhone.

L’impugnatura è dotata anche di un attacco per il fissaggio ad un treppiede. IPhone Shutter Grip è un’idea di Photojojo, e potete comprarlo ad un prezzo di 40 dollari. Ovviamente è regolabile, in modo tale da adattarsi su un iPhone con o senza case, ed è collegato con l’iPhone tramite il connettore a 30 pin.

A parte il grosso pulsante nero per scattare una foto, c’è un pulsante rosso più piccolo che può essere utilizzato per registrare video. Per riuscire a gestire il tutto, questo accessorio deve essere associato con l’app LiveAction Belkin, la quale è disponibile gratuitamente su App Store. Voi che ne pensate? Acquisterete questo prodotto?

Via | CultOfMac

Oggi vi parliamo dell’iPhone Shutter Grip, ovvero un’impugnatura che vi permette di scattare foto usando soltanto una mano e soprattutto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: