Cambia il modo di sbloccare il tuo dispositivo con Stride | Cydia

Grazie a Stride, da oggi potremo sbloccare il nostro iDevice con un metodo totalmente diverso dal solito “Slide to Unlock”. Vediamo insieme le funzionalità offerte da questo tweak dopo il salto.

   

Con Stride potrete sbloccare il vostro dispositivo utilizzando dei comandi personalizzati. Infatti, grazie a questo tweak, l’operazione di sblocco diventa più intuitiva e più sicura.

Per la sicurezza del dispositivo, oltre che impostare un comendo del tutto personalizzato, potrete utilizzare anche una password per innalzare il livello di sicurezza.

   

Stride è disponibile sulla repo di BigBoss alla modica cifra di 2,99$. Richiede iOS 5.0 o successive versioni per funzionare ed  attualmente non è compatibile con iPad.

Infine vogliamo lasciarvi ad un video che mostra in azione il tweak

Grazie a Stride, da oggi potremo sbloccare il nostro iDevice con un metodo totalmente diverso dal solito “Slide to Unlock”….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: