Calendar Colors: cambiamo il colore degli impegni nel nostro calendario | Cydia

L’applicazione Calendario, presente di default sui nostri dispositivi, è sicuramente utile ma alcune funzioni risultano un po’ limitate. Per esempio, creando un nuovo evento sul calendario la scelta dei colori disponibili, utili sopratutto per la visualizzazione giornaliera, è piuttosto ristretta.

Con il tweak Calendar Colors, presente in Cydia, potremo cambiare il colore dei nostri appuntamenti. Sviluppato da Richard Dyer, il tweak si integra perfettamente anche con la nota applicazione Lockinfo, sempre presente in Cydia. Nella schermata verranno infatti mostrati i nostri impegni con una piccola preview del colore scelto per l’evento.

Una volta installato il tweak, nel menù Impostazioni troveremo questa nuova app e potremo quindi personalizzare il calendario con il colore che preferiamo. Potremo scegliere tutte le tonalità che vogliamo semplicemente combinando i tre colori colori Red, Green e Blue. Una volta fatto ciò, nel vostro calendario potrete vedere i vostri impegni con il nuovo colore scelto.

Calendar Colors è disponibile gratuitamente in Cydia presso la repo di BigBoss.

 

L’applicazione Calendario, presente di default sui nostri dispositivi, è sicuramente utile ma alcune funzioni risultano un po’ limitate. Per esempio,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: