Apple introduce degli sconti VIP per i produttori di iBooks

Interessante novità riportata dal web, sembra che Apple abbia deciso di potenziare il programma VIP offrendo uno sconto – ancora non è chiaro se a tutti o soltando ad alcuni – degli sviluppatori che hanno deciso di dedicarsi alla realizzazione di iBook. Lo sconto, che potrà essere utilizzo per acquistare dispositivi della mela, varia a seconda del prodotto ed è soggetto a delle limitazioni.

 

Secondo le indiscrezioni, lo sconto – disponibile attraverso iTunes Connect, è rivolto esclusivamente al programma iBooks. I buoni varierebbero dai 500$ per l’acquisto del Mac Pro ai 60$ per il Mac mini. Come già accaduto in passato, con iniziative simili, Apple ha introdotto dei limiti quantitativi al numero di prodotti che possono essere acquistati attraverso lo sconto in questione: 2 computer, 2 iPod  (incluso anche iPad) 1 Apple TV.

Non è ancora chiaro se lo sconto sia o sarà disponibile anche in Italia.

Via | TUAW

 

Interessante novità riportata dal web, sembra che Apple abbia deciso di potenziare il programma VIP offrendo uno sconto – ancora…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.