Il Firmware 1.1.3 al Macworld? Queste immagini lo confermano

15/01/2008

Mentre scrivo mancano solo poche ore all’inizio del Macworld, un evento cha ormai ha un importanza tale da oscurare il CES di Las Vegas e tutto il resto. Le ultimissime indiscrezioni sembrano confermare la presentazione del temuto software 1.1.3 , che i portavoce di Cupertino ritengono “blindato” anche per attivazione e jailbreak. I nostri indizi sono oltre al POSSIBILE KEYNOTE postato dal nostro utente _K_ del forum di ispazio! Una spyfoto pubblicata da Appleinsider mostra un iphone durante una chiamata. Il nome del contatto e il numero di secondi della conersazione, sono stati spostati a sinistra mentre a destra c’è la miniatura, ovvero l’immagine assegnata a questo contatto. Confrontando questo iPhone con il nostro screenshot a destra 1.1.2, potete notare che il layout è completamente diverso, ed il cane che vedete sotto i comandi di gestione della chiamata, rappresenta l’immagine assegnata al contatto casa. L’immagine è stata scattata mentre era in corso uno degli effetti di transizione delle schermate , tipico dell’iphone, è assurdo pensare che sia opera di photoshop. Basta infatti cliccarci sopra per vederla nelle dimensioni originali, e guardare la perfezione del riflesso, per capire che sicuramente non è stata modificata. La nota confortante , sempre stando al keynote, è la release anticipata del SDK che invece era previsto per Febbraio. Le altre novità dovrebbero riguardare l’uscita di un terminale iPhone da 16 GB al prezzo di 499 dollari insieme ad una nuova versione 7.6 di iTunes. Domani sapremo se tutto questo sono soltanto indiscrezioni, o la bella ma triste realtà

macworld-banner-7 2194183768_9cb1a7872f

Mentre scrivo mancano solo poche ore all’inizio del Macworld, un evento cha ormai ha un importanza tale da oscurare il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.