Bump si aggiorna: integrazioni con i principali social network e altre novità

[app 305479724]

Bump è una famosa applicazioni, di cui abbiamo avuto modo di parlare diverse volte, che permette di condividere dati di contatto e foto semplicemente scontrando tra loro due telefoni. E’ da poco disponibile un nuovo aggiornamento che introduce nuove funzionalità tra le quali una migliore integrazione con i social network. [appscreens 30547972]

Ecco il changelog ufficiale:

  • I nuovi pulsanti presenti sulle schede contatti ricevute da altri utenti consentono di aggiungerli ai contatti Facebook, Twitter o LinkedIn con un solo clic
  • Adesso è possibile aggiungere il proprio numero telefonico alla propria scheda contatti semplicemente toccandola

Bump è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.1 o successive ed è localizzata in Ialiano.

[app 305479724] Bump è una famosa applicazioni, di cui abbiamo avuto modo di parlare diverse volte, che permette di condividere…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: