WebSpot si aggiorna introducendo alcune migliorie | Cydia

WebSpot è senza dubbio un tweak molto utile per chi vuole avere a portata di mano la propria pagina web preferita, infatti vi permetterà di sostituire la ricerca Spotlight del vostro device (tranne l’iPad) con una pagina web a vostra scelta.

 

Una volta installato questo tweak risulterà già attivo e non verranno aggiunte icone sulla Springboard. Basterà quindi muoversi nella nuova sezione aggiunta di WebSpot nelle Impostazioni del vostro iPhone per inserire l’URL della pagina web che volete visualizzare.

Di seguito vi riportiamo il changelog ufficiale della versione 1.2-2:

  • Aggiunto nella toolbar il tasto “Pagina Successiva
  • Migliorato notevolmente l’aspetto grafico dei comandi “Back“, “Refresh” e “Home” e della “Adress Bar
  • Aggiunta l’opzione che attiva o disattiva la possibilità di “pinch-to-zoom
  • Migliorata la stabilità generale
Per chi non lo conoscesse, ecco un video realizzato dal team di iDownloadBlog che ne mostra il funzionamento:
WebSpot è compatibile con tutti i firmware superiori ad iOS 4, è disponibile gratuitamente nella repo di BigBoss e per funzionare necessita del MobileSubstrate.

WebSpot è senza dubbio un tweak molto utile per chi vuole avere a portata di mano la propria pagina web preferita,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.