Apple regala ai suoi dipendenti due spettacoli del Cirque du Soleil!

Apple ha voluto ringraziare i suoi dipendenti con un regalo molto particolare, acquistare due date di uno spettacolo circense. E non parliamo di spettacoli qualunque, ma del famoso Cirque du Soleil, attualmente in tournée a San Jose, California.

Non è chiaro se il motivo dell’omaggio sia stato il raggiungimento di qualche obiettivo di produzione o un semplice regalo, ma sembra che Apple abbia acquistato due intere performance da 2500 posti per i suoi dipendenti e i loro ospiti.

I 5000 biglietti, validi per lo spettacolo Totem in cartellone a San Jose, sono stati acquistati per gli show di ieri e l’altro ieri e comprendevano anche un rinfresco.

A conferma della notizia i social network, in primis Twitter, nei quali alcune persone legate ad Apple hanno condiviso di avere assistito al suddetto spettacolo.

Via | MarRumors

Apple ha voluto ringraziare i suoi dipendenti con un regalo molto particolare, acquistare due date di uno spettacolo circense. E…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: