Apple assume Zane Rowe come nuovo VP delle vendite

17/04/2012

Zane Rowe è stato per molto tempo il Chief Financial Officer di United Continental e, secondo quanto riporta AllThingsD in una notizia flash, Apple lo avrebbe da poco assunto come VP delle vendite.

 

Sembra proprio che Apple abbia assunto Zane Rowe, che è stato CFO di United Continental sin dal 2008. United Continental è la holding che possiede la linea area United Airlines e Rowe lascerà il posto occupato fino ad oggi, andando a ricoprire e un’importante posizione nel settore delle vendite presso Apple.

“Siamo entusiasti che Zane Rowe si unisca a noi come uno dei vicepresidenti delle vendite. Ha costruito un grande team a United e farà un lavoro fantastico ad Apple” ci riferisce AllThingsD.

Sarà senza dubbio un salto molto importante per lui, visto il passaggio dalla posizione di CFO precedentemente occupato a quello di VP delle vendite che l’ex-executive di United Continental avrà da ora presso l’azienda di Cupertino.

Via | 9to5Mac

Zane Rowe è stato per molto tempo il Chief Financial Officer di United Continental e, secondo quanto riporta AllThingsD in…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.