10 cose che Apple avrebbe dovuto fare con i suoi 100 miliardi di dollari | Humor [Video]

17/04/2012

E ‘sempre divertente speculare su ciò che Apple dovrebbe (WTF?) o potrebbe fare con la sua ingente quantità di denaro. In questo articolo, che ha il solo scopo di farvi sorridere, vi mostreremo i 10 modi in cui Apple avrebbe potuto spendere i suoi 100 miliardi di dollari.

Un video ci mostra con molta ironia cosa Apple avrebbe potuto fare con tutti quei soldi: dalla costruzione di una personale base lunare per otto anni e mezzo allo schiavizzare i Rolling Stones facendoli suonare ogni giorno per 34 anni consecutivi. La più assurda, è senz’altro la numero 1: creare 4.813 cloni di…non vogliamo rovinarvi la sorpresa, così vi mostriamo direttamente il video in questione:

Sono senz’altro delle idee stravaganti, non trovate?

Via | CultOfMac

E ‘sempre divertente speculare su ciò che Apple dovrebbe (WTF?) o potrebbe fare con la sua ingente quantità di denaro….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.