MorseCode: scrivi utilizzando il codice morse | Cydia

Siete alla ricerca di un nuovo metodo di scrittura su iOS? MorseCode è un tweak gratuito che vi permette di digitare del testo utilizzando un segnale in codice ad intermittenza.

Lungi da me consigliarvi di scrivere gli sms con il codice morse, ma gli appassionati di telegrafia apprezzeranno sicuramente l’applicazione. MorseCode è infatti un’applicazione disponibile gratuitamente in Cydia che vi permetterà di scrivere dei messaggi di testo utilizzando punto, linea, intervallo breve, intervallo medio e intervallo lungo.

L’applicazione disponibile per dispositivi iOS jailbrekkati, ci permetterà di fare pratica con il codice Morse e copiare il testo risultante in qualsiasi altra applicazione. Purtroppo non può essere richiamato come tastiera in iOS, ma potrà essere aperta solo come applicazione a se’ stante.

Se volete imparare il codice ideato da Samuel Morse, potrete trovare una breve guida cliccando sul bottone ‘Help’ in alto a sinistra. E’ decisamente un simpatico strumento per stupire gli amici e per tutti i curiosi e gli appassionati di telecomunicazioni.

MorseCode è disponibile gratuitamente in Cydia all’interno della repository di BigBoss.

Siete alla ricerca di un nuovo metodo di scrittura su iOS? MorseCode è un tweak gratuito che vi permette di digitare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: