Steve Jobs, in attesa di ritornare in Apple, lavora al prossimo iPhone e al NetBook?

senza-titolo-18

L’autorevole Wall Street Journal ha riportato che Steve Jobs, nonostante il congedo per malattia, sia sempre stato coinvolto nelle decisioni importanti della società. Tim Cook, Chief Operating Officer, segue giorno per giorno le operazioni dell’azienda, ma Jobs ha continuato a lavorare alle strategie ed ai prodotti più importanti di Apple.

Jobs esamina regolarmente prodotti e progetti, e si è interessato in particolare allo sviluppo dell’interfaccia utente del nuovo sistema operativo dell’iPhone presentato il mese scorso. Inoltre, è stato indicato un nuovo progetto relativo ad una inedita periferica “più piccola di un attuale portatile ma più grande di un iPhone o iPod touch” e tutto lascia pensare (ancora una volta) al NetBook.

Nota: L’immagine è a scopo illustrativo

Articolo di Stefano Donadio (www.spider-mac.com) per iSpazio

L’autorevole Wall Street Journal ha riportato che Steve Jobs, nonostante il congedo per malattia, sia sempre stato coinvolto nelle decisioni…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria