GPlayer: apriamo e gestiamo tantissimi tipi di file audio e video diversi | QuickApp

Immagine per GPlayer

GPlayer

John Smith
3,49 €

GPlayer consente di visualizzare dei video e di riprodurre file audio sul nostro iDevice senza doversi preoccupare del formato utilizzato, perchè quest’applicazione supporta moltissimi formati, sia audio che video.

GPlayer ha integrato a sè un file manager che consente di esplorare le varie cartelle dove sono presenti i file, e i formati supportati sono davvero tanti. Ecco una lista delle estensioni riproducibili:

  • XVID/DIVX AVI, WMV, RMVB, ASF, H264, MKV, TS, M2TS eccetera, ovvero la maggior parte dei formati video.
  • MP3, WMA, WAV, OGG, FLAC eccetera, la maggior parte dei formati audio.
  • SMI, ASS, SUB, SRT, TXT, la maggioranza dei formati che consentono l’utilizzo di sottotitoli.

Inoltre è possibile creare sottotitoli direttamente dall’applicazione, senza dover utilizzare altri device come il computer.

Inoltre questa fantastica applicazione ha tante funzionalità extra, come la sincronizzazione USB per aggiungere i video su GPlayer, la possibilità di aggiungere video sul device tramite Wi Fi, il menù dinamico, il TV out tramite Airplay e cavo AV e tante altre feature!

GPlayer è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive.

 

GPlayerJohn Smith3,49 € GPlayer consente di visualizzare dei video e di riprodurre file audio sul nostro iDevice senza doversi preoccupare del…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: