Marvel vs. Capcom 2 arriverà su iPhone e iPod Touch il 25 Aprile

In questi mesi, molti grandi titoli già visti su console stanno lentamente arrivando su iOS. Tra i vari Sonic, Fifa, Prince of Persia, GTA III e Max Payne, ora è il turno di un altro grande titolo: Marvel vs. Capcom 2. E’ di oggi l’annuncio ufficiale (a sorpresa) riguardante l’uscita del gioco, il 25 aprile.

Marvel vs. Capcom 2 uscirà in versione iPhone e iPod Touch (non si hanno notizie di un’ eventuale versione HD per iPad) in Europa e in Nord America. Ci sarà la possibilità di scegliere tra ben 56 personaggi della famosa serie tra cui Wolverine, Ryu, Iron Man e Mega Man. Il gioco permetterà all’utente di utilizzare il proprio personaggio preferito tra quelli di Marvel e Capcom in varie modalità tra cui il tag team e l’arcade.

La versione Mobile, come la controparte per console, includerà il “Variable System” che permetterà di cambiare rapidamente il personaggio in gara con un altro esterno, funzione essenziale per eseguire alcune mosse speciali come ad esempio la “Team Hyper Combo“, che combina varie tecniche divise tra i personaggi che attaccano.

Non mancheranno scontri epici, mosse spettacolari, divertimento in multiplayer e il solito stile Arcade della saga.
Non ci resta dunque che aspettare il 25 aprile per sapere ulteriori dettagli. Come di consueto, non appena uscirà il gioco, lo staff provvederà ad un test immediato al fine di fornirvi una recensione completa.

Via | Marvel

In questi mesi, molti grandi titoli già visti su console stanno lentamente arrivando su iOS. Tra i vari Sonic, Fifa,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: