Swipebright: modificate la luminosità tramite la barra di stato | Cydia

Swipebright è un semplice tweak presente su Cydia Store il quale vi permette di regolare la luminosità davvero rapidamente da qualsiasi applicazione aperta sul vostro dispositivo.

 

Farlo funzionare è semplicissimo, infatti vi basterà far scorrere il dito sulla la barra di stato per modificare la luminosità del vostro schermo. Questa applicazione è davvero ottima per chi vuole modificare rapidamente la luminosità del proprio iPhone o iPod Touch.

In effetti vi basterà eseguire uno swipe sulla status bar, e potrete impostare il livello desiderato di luminosità del vostro schermo. Dopo aver installato il tweak, vi basterà entrare nelle impostazioni del vostro device e configurare le opzioni per abilitare il tweak stesso e modificarene i parametri.

Come potete vedere nella seconda immagine, potrete aumentare la sensibilità dello swipe nella status bar attraverso la voce DeadZone, oppure limitare l’utilizzo del tweak alla sola springboard. Di seguito vi proponiamo un video che ne dimostra il funzionamento:

Se volete provarlo, trovate Swipebright su Cydia Store al prezzo di 0,99$ attraverso la repo di BigBoss.

Swipebright è un semplice tweak presente su Cydia Store il quale vi permette di regolare la luminosità davvero rapidamente da qualsiasi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: