In Evidenza
Ultime Notizie

iSpazio App of the Week #11: Ecco le 3 applicazioni della settimana che abbiamo scelto per voi



Bentrovati ad un nuovo appuntamento con iSpazio App of the Week, la nostra rubrica che, includendo il nuovo servizio AppLife, vi propone una selezione di 3 applicazioni divise per fasce di età. In particolare potremo scegliere un’applicazione per gli adolescenti, una per i ragazzi ed un’altra adatta a persone più mature.

iSpazio App of the Week

App of the Week è il secondo appuntamento settimanale della iSpazio Selection e verrà quindi riproposto ogni martedì.

THE Football App (AppStore Link)

Nome:

THE Football App
Gratis

Categoria:

Sports

Siete dei veri e propri “calcio-dipendenti”? Non sapete vivere senza la vostra squadra del cuore? Desiderate essere costantemente aggiornati sui risultati delle partite della vostra squadra del cuore? Certamente The Football App è l’applicazione che state cercando. Da qualche tempo l’app in questione ha raggiunto la perfezione integrando un sistema di notifiche push che ci avvisa di tutti gli avvenimenti importanti dei vari match della nostra squadra del cuore (E’ possibile selezionare fino a 10 squadre da “seguire”). Inoltre possiamo accedere in ogni momento ad una sezione notizie molto curata, visionare risultati e classifiche aggiornati in tempo reale (certo, ci sono anche le coppe) e molto altro ancora. Se siete dei veri e propri patiti di calcio questa applicazione non è un must have. E’ molto di più.

Bluetooth OnOff. (AppStore Link)

Nome:

Bluetooth OnOff.
0,79

Categoria:

Utility

Sbarcata in App Store da una settimana (e speriamo possa restarci ancora a lungo), Bluetooth OnOff è una utility che ogni possessore di auricolari bluetooth (o di qualsiasi altra periferica che utilizzi questa tecnologia) desiderava di avere sul proprio iPhone. Questa app, infatti, ci permette con un semplice tap di abilitare e disabilitare la connessione bluetooth del nostro dispositivo senza il bisogno di accedere al relativo (e macchinoso) menù nelle impostazioni. Per rendere l’applicazione perfettamente operativa bisogna andare nelle impostazione relative alla applicazione stessa e  selezionare la modalità “arresto rapido“. Una volta fatto avremo la nostra “scorciatoia” direttamente sulla springboard del nostro telefono e senza nessuna necessità di effettuare il jailbreak del dispositivo.

il Meteo (AppStore Link)

Nome:

il Meteo
Gratis

Categoria:

Meteo

ilMeteo è l’applicazione ufficiale del noto portale www.ilmeteo.it ed è certamente una delle migliori applicazioni di questo genere presenti su App Store. L’applicazione permette di tenerci costantemente aggiornati sulle condizioni meteo, in modo molto semplice ed immediato. L’applicazione è in grado di determinare automaticamente la nostra posizione e consente, inoltre, di memorizzare località e mari preferiti fornendo le previsioni meteo ora per ora. Oltre alle informazioni meteo potremo accedere ad altre interessanti funzionalità come ad esempio visionare moltissime webcam collocate in tutto il mondo, accedere alle informazioni del traffico sull’intera rete stradale italiana, visionare direttamente le immagini dai satelliti meteosat, visionare le previsioni dell’esperto tramite dei video aggiornati quotidianamente e molto altro ancora. L’applicazione è completamente gratuita, sebbene sia disponibile in App Store una versione Plus senza banner pubblicitari.

 Ed ecco il calendario della iSpazio Selection:

Lunedi: Tweak of the Week; Martedi: App of the Week; Mercoledì: Theme of the Week; Giovedì: Game of the Week; Venerdi: iBook of the Week







 

   Commenti




Quick Apps - recensioni veloci delle ultime App per iPhone!
quickapp_hover
icon120_663348889
myENIGMA Secure Messaging
quickapp_hover
icon120_869633394
AutoScatto Foto
quickapp_hover
icon120_853089278
BudJet - Il tuo bilancio personale
quickapp_hover
icon120_842642357
Jobrapido Lavoro
quickapp_hover
icon120_842931346
MeglioSaperlo
quickapp_hover
icon120_864217886
Turnica!