Un nuovo Concept mostra un possibile iPhone con schermo da 4′ pollici

Il nuovo iPhone è sempre più vicino e in rete continuano a circolare nuovi concept che ritraggono questa volta un possibile iPhone da 4″ pollici. Per il momento non sappiamo se Apple deciderà di fare il passo più lungo della gamba, aumentando la dimensione del display, cosa che altre case produttrici hanno già fatto più di un anno fa.  Nel frattempo però spunta sul web un Concept molto interessante, vediamolo:

Apfelpage.de ha voluto realizzare un concept di un possibile nuovo iPhone da 4′ pollici con caratteristiche molto interessanti:

  • forma a goccia (stile Nuovo iPad)
  • tasti del volume rivisitati
  • schermo da 4′ pollici
  • tasto Home capacitivo
  • widget personalizzabili nella Home
  • possibile iOS 6

Come possiamo notare dall’immagine, nella Home sono presenti 2 Widget per i social network, possibile prossima grande novità del tanto atteso iOS 6 che a questo punto ci aspettiamo che esca a braccetto col nuovo iPhone.

Anche il Tasto Home è stato rivisitato in questo nuovo concept e ci viene proposto come tasto capacitivo e non più fisico. Questo potrebbe rappresentare un grande passo avanti proprio per il fatto che, ad oggi, siamo abituati ad avere un tasto Home che ogni tanto fa i capricci, che smette di avere quella reattività che aveva quando ancora era immacolato e che quindi comporta problemi molto fastidiosi.

Per concludere possiamo dirvi che questo Concept ci è piaciuto fin da subito e chissà se il prossimo modello di iPhone sia più o meno simile a questo.

Via |9to5Mac

Il nuovo iPhone è sempre più vicino e in rete continuano a circolare nuovi concept che ritraggono questa volta un…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: