Bejeweled, il famoso puzzle game, è ora disponibile in italiano in App Store

Immagine per Bejeweled Classic

Bejeweled Classic

PopCap
(4.5)
Gratuiti

Bejeweled è il famoso rompicapo in cui ci troveremo ad unire tre o più gemme per farle scoppiare ed accumulare punti. Il gioco sviluppato da  PopCap nella sua versione iOS, si è aggiornato aggiungendo il completo supporto alla lingua italiana. Di seguito il comunicato della software house.  

Il puzzle game più amato ed imitato al mondo, coinvolge per la sua semplicità ed immediatezza. La versione per iPhone ed iPod Touch di Bejeweled si è recentemente aggiornata aggiungendo, tra le altre, la lingua italiana. Ecco il comunicato stampa che è appena arrivato in redazione:
Dublino, 24 Aprile 2012 – PopCap Games, leader mondiale nei giochi casual, ha annunciato oggi un aggiornamento per iPhone® ed iPod Touch® per il suo rompicapo di successo: Bejeweled®. Questo gioco è ora disponibile in italiano, spagnolo, francese e tedesco. L’aggiornamento vede inoltre l’aggiunta di 4 nuovi distintivi e, per quanto riguarda la connettività, di 30 nuovi obiettivi nel Game Centre.
Con 4 modalità di gioco (Classico, Zen, Miniera e Farfalle) questa versione offre un sacco d’azione per tutti i giocatori, una grafica grandiosa, ottimizzata per il display retina, ed un’estrema fluidità grazie alla possibilità di effettuare allineamenti mentre le gemme sono ancora in caduta sulla griglia di gioco.
Lanciato nella primavera del 2000, Bejeweled è diventato uno dei 10 migliori videogiochi della storia. Oltre mezzo miliardo di persone nel mondo lo hanno giocato e ne sono state vendute oltre 50 milioni di copie su 18 piattaforme di gioco diverse. Si stima che in totale siano state consumate 9 miliardi di ore giocando a Bejeweled, mentre il gioco continua a vendere al ritmo di una copia ogni 4,3 secondi.
A proposito di PopCap
PopCap Games è l’operatore leader nello sviluppo e nella pubblicazione di giochi casual: giochi divertenti, facili da giocare ed accattivanti che piacciono a persone di tutte le età e sono giocati sulle più svariate piattaforme quali PC, smartphone, tablet, social ed altre ancora. La sede principale è a Seattle, nello stato di Washington. PopCap fu fondata nel 2000, è stata acquistata da Electronic Arts nel 2011 ed ha oltre 600 dipendenti in totale nelle sue sedi di Seattle, San Francisco, Vancouver, B.C., Dublino, Seul, Shanghai e Tokyo. I giochi PopCap sono stati scaricati oltre 1 miliardo e mezzo di volte da utenti di tutto il mondo e il suo brand principale, Bejeweled®, ha venduto oltre 50 milioni di unità.
Bejeweled è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive.

Bejeweled ClassicPopCap (4.5)Gratuiti Bejeweled è il famoso rompicapo in cui ci troveremo ad unire tre o più gemme per farle…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: