Skype si aggiorna arrivando alla versione 4.0 che porta con se tante novità

[app 304878510]

Skype per iPhone, il famosissimo programma che permette a tutti gli utenti di comunicare tra loro attraverso video-chiamate e messaggi di testo,finalmente si aggiorna arrivando alla versione 4.0 che introdurrà diverse novità come il design rivisitato della schermata dei messaggi o dello sfondo iniziale che solo ora diventa animato.

Di seguito vi riportiamo attraverso un comodo elenco tutte le novità introdotte con la nuova versione 4.0:

  • Nuova funzione: possibilità di spostare la propria anteprima video
  • Migliore accessibilità e stabilità
  • In caso di chiusura anomala, l’app si riavvia automaticamente
  • Design aggiornato per i contatti e i messaggi
  • Nuova schermata di accesso, ora animata
  • Ulteriori miglioramenti secondari dell’interfaccia utente
  • Piccoli bug risolti

Grazie a questo corposo aggiornamento, Skype per iPhone diventa ancor di più un punto di riferimento per tutti i possessori di smartphone che, grazie appunto a Skype, possono contare su un servizio veloce, comodo ed efficiente per tenersi in contatto con parenti e amici, il tutto al “solo costo” della vostra rete Wifi o linea 3G.

Skype, per chi non lo sapesse, può essere anche utilizzato per telefonare in Voip ed inviare SMS a tariffe davvero convenienti.

Infine iSpazio vi ricorda che quest’ultima versione (4.0) funziona con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPad e iPod touch e richiede iOS 4.3 o versione successiva.

[app 304878510] Skype per iPhone, il famosissimo programma che permette a tutti gli utenti di comunicare tra loro attraverso video-chiamate…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: