iPhone 5 e Siri insieme per un nuovo sistema di sicurezza | Humor [Video]

Il team di Aatma Studio ha creato un simpatico video per mostrarci quello che potrebbe essere l’iPhone 5: uno smartphone completamente ridisegnato, dotato anche di un sofisticato sistema di autodistruzione!

Oramai ci siamo abituati da tempo a vedere innumerevoli concept di iPhone, nati dalla progettualità e la creatività di numerosi designers nel mondo. In particolare, Aatma Studio che già, in passato, ci aveva deliziati con concept mirabolanti sul nuovo device, ora, è riuscito a realizzare qualcosa di molto originale ma anche “utile”.

Una cosa è sicura: i furti di iPhone 5 saranno all’ordine del giorno. Perché, allora, non integrare una funzionalità che si faccia beffa dei ladri? Dopo l’inserimento di un certo numero di tentativi falliti di password di accesso al device, quest’ultimo, grazie all’intervento di Siri, si autodistruggerà assieme a tutti i suoi dati. Ovviamente Per quanto questo concept faccia sorridere, non vedremo mai una funzione simile in un iPhone, anche perchè molti clienti (e ladri) presumibilmente passerebbero ad altri dispositivi! Ora vi lasciamo a questo simpatico video.

Via | iClarified

Il team di Aatma Studio ha creato un simpatico video per mostrarci quello che potrebbe essere l’iPhone 5: uno smartphone…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: