Giffy: il tweak che permette di visualizzare le animazioni delle immagini formato GIF | Cydia

Giffy è un nuovo tweak presente su Cydia Store il quale vi permette di visualizzare le immagini animate GIF attraverso l’applicazione di default Immagini. Come ben saprete infatti, su iOS non potete visualizzare le immagini GIF nell’app nativa, ma da oggi, grazie a questo nuovo tweak, potremmo visualizzare tutti i file .GIF su iPhone, iPod Touch o iPad. 

Giffy permette quindi di visualizzare qualsiasi immagine in formato GIF all’interno della vostra libreria immagini direttamente tramite l’applicazione nativa Immagini. Inoltre, sarà possibile visualizzare le immagini .GIF in qualsiasi applicazione che utilizza il selettore di immagini nativo, come nell’applicazione SMS per esempio. Finché i file .GIF sono scaricati da Safari, o manualmente o tramite un’applicazione, Giffy vi permette di visualizzarli. Un tweak davvero utile che va a colmare una lacuna da sempre presente su iOS.

Quindi se avete un dispositivo jailbroken e siete stufi della mancanza di supporto per le animazioni delle immagini .GIF, allora questa novità potrebbe essere decisamente un’ottima soluzione. Giffy richiede iOS 5 o superiori ed è disponibile su Cydia Store al prezzo di 0,99 dollari dalla repository di BigBoss.

Via | RedmondPie

Giffy è un nuovo tweak presente su Cydia Store il quale vi permette di visualizzare le immagini animate GIF attraverso l’applicazione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.