Giffy: il tweak che permette di visualizzare le animazioni delle immagini formato GIF | Cydia

Giffy è un nuovo tweak presente su Cydia Store il quale vi permette di visualizzare le immagini animate GIF attraverso l’applicazione di default Immagini. Come ben saprete infatti, su iOS non potete visualizzare le immagini GIF nell’app nativa, ma da oggi, grazie a questo nuovo tweak, potremmo visualizzare tutti i file .GIF su iPhone, iPod Touch o iPad. 

Giffy permette quindi di visualizzare qualsiasi immagine in formato GIF all’interno della vostra libreria immagini direttamente tramite l’applicazione nativa Immagini. Inoltre, sarà possibile visualizzare le immagini .GIF in qualsiasi applicazione che utilizza il selettore di immagini nativo, come nell’applicazione SMS per esempio. Finché i file .GIF sono scaricati da Safari, o manualmente o tramite un’applicazione, Giffy vi permette di visualizzarli. Un tweak davvero utile che va a colmare una lacuna da sempre presente su iOS.

Quindi se avete un dispositivo jailbroken e siete stufi della mancanza di supporto per le animazioni delle immagini .GIF, allora questa novità potrebbe essere decisamente un’ottima soluzione. Giffy richiede iOS 5 o superiori ed è disponibile su Cydia Store al prezzo di 0,99 dollari dalla repository di BigBoss.

Via | RedmondPie