E se Android utilizzasse il Multi-Touch? Apple citata in Tribunale [Video]

a_winternet_0616

Tempo fa vi parlammo di un accordo tra Apple e Google riguardante i dispositivi mobili ed il Touchscreen. Google sta portando avanti questo patto, continuando a “sfornare” telefoni Android senza tecnologia multi-touch ma la Elan Microelectronics, una società giapponese, non è affatto d’accordo ed ha intrapreso un’azione legale nei confronti di Apple.

La Elan Microelecronics infatti, produce una tecnologia chiamata “eFinger Transparent Touchpad” e nel video che vedete qui sotto, viene mostrata l’implementazione di questo schermo su un HTC Android e quindi l’utilizzo del Multi-touch.

I risultati sono ovviamente di gran lunga migliori rispetto al single-tap, tuttavia se i due colossi hanno un accordo non penso che una società giapponese riesca a smuovere le acque.

[Via]

Tempo fa vi parlammo di un accordo tra Apple e Google riguardante i dispositivi mobili ed il Touchscreen. Google sta…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria