PushMod: Per scaricare nuove email ogni minuto | Cydia

mailPushMod è un altro piccolo Tweak di Ollie, (lo sviluppaore di Text Messages Plus e SweetMail) che semplicemente modifica il file che regola il push email, aggiungendo la possibilità di controllare la posta elettronica e scaricare i dati ogni minuto, sugli account che non supportano il push (gmail etc).

img_00246 img_00532 img_00472

Una volta installato, vi basterà entrare in Impostazioni > Scarica nuovi dati > e troverete la dicitura in inglese “Every 1 Minute”. Ovviamente sappiamo che un continuo accesso alla rete dati corrisponde ad un notevole dispendio di batteria, tuttavia questo Tweak può risultare utile se utilizzate SweetMail. Trovate PushMod nella categoria System, tramite la repository di ModMyi.

PushMod è un altro piccolo Tweak di Ollie, (lo sviluppaore di Text Messages Plus e SweetMail) che semplicemente modifica il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.