Mate4All+, calcola l’affinità tra due persone con questa originale App! | QuickApp

10/05/2012

App ID errato

Mate4All+ è una applicazione ideata da un team tutto italiano, il cui scopo è quello di calcolare l’affinità tra due persone. E’ sviluppato un algoritmo che, comparando le posizioni planetarie di due persone, rileva i punti di forza e di debolezza del rapporto, i punti di contatto, le affinità (sinastria). App ID erratoL’algoritmo creato appositamente per quest’app è in grado di misurare questi aspetti ed individua i seguenti fattori:

  • Essenza, Sostanza (lo star bene insieme, la sostanza del rapporto)
  • Communication (l’affinità intellettuale e comunicativa)
  • Affettività, Emotività (l’affettività, l’emotività, i sentimenti, il cuore)
  • Attrazione Sessuale (l’attrazione fisica, il piacere, la sessualità)
  • Ostacoli, Difficoltà (gli ostacoli, le difficoltà del rapporto, le diversità, le avversità, ma anche gli stimoli della relazione

L’App e’ in grado di fornire il gradiente di amicizia ed affinità, sia esprimendo questo concetto attraverso un valore assoluto, ma anche declinando questo valore nei cinque aspetti fondamentali. Questo servizio, che con i propri algoritmi, vuole avvicinare l’astrologia al vivere dell’oggi, favorisce la comprensione dell’affinità tra due individui.

Mate4All+ è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

App ID errato Mate4All+ è una applicazione ideata da un team tutto italiano, il cui scopo è quello di calcolare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.