Il Dev-Team rilascia RedSn0w 0.9.11b2: il downgrade dei dispositivi A5 non è più un problema [AGGIORNATO]

Come vi avevamo annunciato in un articolo di qualche giorno fa, il Dev-Team era pronto a rilasciare un aggiornamento per RedSn0w che desse la possibilità ai possessori di iPhone 4S, iPad 2 e nuovo iPad di effettuare il downgrade dalla versione 5.1.1 alle versioni precedenti previo salvataggio del certificato SHSH. Adesso il tool è finalmente online.

Lo stavano aspettando in molti e finalmente è online: la nuova versione di RedSn0w garantisce agli utenti che hanno salvato i certificati SHSH dei propri iDevices con chip A5 di effettuare il downgrade in maniera semplice direttamente dal tool.

Come ricordano i membri del team di hacker non sarà possibile effettuare il downgrade senza i blob SHSH del proprio dispositivo salvati su computer o server. Inoltre questo procedimento, introdotto per la prima volta sul tool RedSn0w, aggiornerà la baseband dei propri dispositivi, perciò non va utilizzato se si montano versioni non ufficiali di firmware per iPhone 4S.

Il nuovo aggiornamento ha comportato la scrittura di un mucchio di nuovo codice per il tool, quindi si consiglia di rimanere alla versione 0.9.10b8 di RedSn0w se non foste particolarmente interessati a questa nuova funzionalità. Il dev team sta infatti provvedendo a risolvere tutti i bug come quello della GUI che si blocca in fase di “Waiting for device” per più di 30 secondi.

Potete scaricare RedSn0w 0.9.11b1 per Mac o per Windows cliccando sui seguenti link:

 

AGGIORNAMENTO:  Nella notte, il Dev Team ha pubblicato la versione 0.9.11b2 che va a risolvere il problema dell’incompatibilità della seconda build di iOS 5.0.1 per iPhone 4S con redsn0w. Questi i link per il download:

 

Per qualsiasi quesito relativo al tool o al jailbreak in generale potete utilizzare il nostro innovativo servizio Genius, dove centinaia di utenti esperti saranno pronti a risolvere ogni vostro problema relativo al mondo Apple.

Come vi avevamo annunciato in un articolo di qualche giorno fa, il Dev-Team era pronto a rilasciare un aggiornamento per…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: