Il Gioco della settimana scelto da Apple è N.O.V.A. 3

Ogni settimana l’azienda di Cupertino sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio si chiama “Gioco della Settimana” e il titolo scelto oggi è N.O.V.A. 3.

La serie di FPS più coinvolgente ed emozionante su smartphone è tornata. Combatti per la sopravvivenza della razza umana nel più grande sparatutto per cellulari.

Immagine per N.O.V.A. 3 - Near Orbit Vanguard Alliance

N.O.V.A. 3 - Near Orbit Vanguard Alliance

Gameloft
7,99 €

Sono passati quattro mesi da quando Kal Wardin ha rovinato i piani dei volteriti sabotando le loro fabbriche di armi e impedendo l’estrazione dei manufatti dei Giudici. In seguito all’assassinio del presidente Folsom il governo ha consegnato le colonie al Protettorato volterita per prevenire la guerra civile tra la popolazione, ormai sempre più favorevole ai volteriti.

Kal Wardin è rimasto nascosto sin dalla morte di Folsom, ma ora ha ricevuto la richiesta disperata da parte di Yelena di tornare sulla Terra. Ancora una volta, il nostro eroe dovrà salvare la razza umana.

Nelle varie missioni ci troveremo a dover correre, sparare, guidare veicoli e pilotare un mech per sconfiggere gli eserciti nemici. Oltre alla modalità single player è possibile giocare a battaglie a 12 giocatori in 6 modalità multigiocatore (Cattura il punto, Tutti contro tutti, Cattura la bandiera, ecc.) su 6 mappe differenti.  Per maggiori informazioni sul titolo, vi rimando alla recensione completa scritta dallo staff di iSpazio.

Potete trovarlo su App Store per 5,49€, è compatibile con iPhone 3Gs/4/4S, iPod Touch 3G/4, i tre modelli di iPad e richiede come minimo iOS 4 per un corretto funzionamento. L’app è universale e, ovviamente, il gioco è localizzato in italiano.

 

Ogni settimana l’azienda di Cupertino sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: