Language – Parla Traduci Ascolta: un interessante traduttore per i nostri iDevice | QuickApp

App ID errato

Con una grafica intuitiva e piacevole e una marea di funzioni molto utili, Language – Parla. Traduci. Ascolta. è un  traduttore per iPhone, iPod Touch e iPad davvero molto valido. Tra le più interessanti e funzionali ci sono le funzioni ASR e TTS, che consentono rispettivamente di “dettare” all’app la parola da ricercare e di ascoltare la traduzione delle parole o delle espressioni. App ID errato

La traduzione, che viene fatta in tempo reale, si avvale di alcune funzionalità come il completamento automatico, che sono molto utili nel caso in cui non conosciamo la lingua di cui cerchiamo informazioni.

Altre funzioni dell’app sono: la possibilità di salvare parole o espressioni di largo uso nella sezione “Preferiti”, la possibilità di salvare le lingue più ricercate e di visualizzare le traduzioni a tutto schermo.

Graficamente abbiamo la possibilità di visualizzare i vari passaggi nell’app con delle animazioni che rendono la ricerca più piacevole, anche grazie ai suoni che accompagnano alcuni passaggi.

Language – Parla. Traduci. Ascolta. è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 4.3 o successive.

App ID errato Con una grafica intuitiva e piacevole e una marea di funzioni molto utili, Language – Parla. Traduci….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: