Apple rende disponibili alcuni video che documentano successi inaspettati grazie all’AppStore

immagine-323

Durante il Keynote del 17 Marzo, Apple invitò alcuni sviluppatori e tramite dei filmati parlarono delle potenzialità dell’AppStore e presentarono alcune applicazioni.

Adesso questi video sono disponibili sul sito ufficiale, e se vi interessa avere qualche informazione in più, o semplicemente vedere il “backstage” dello sviluppo di un’applicazione per iPhone, vi basta cliccare qui.

Troviamo i video di Steve Demeter, sviluppatore di Trism; Werner Jainek autore di Things; Dr. Ge Wang, co-fondatore di smule e sviluppatore di Ocarina e di Leaf Trombone ed infine Christina Wick direttrice della sezione Mac di AOL.

[Via]

Durante il Keynote del 17 Marzo, Apple invitò alcuni sviluppatori e tramite dei filmati parlarono delle potenzialità dell’AppStore e presentarono…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria