L’applicazione della settimana scelta da Apple è Giro d’Italia

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama “App Della Settimana” e l’applicazione scelta per questa settimana è Giro d’Italia.

Giro d’Italia è l’applicazione ufficiale della celeberrima corsa a tappe di ciclismo su strada. Grazie a quest’app sarà possibile seguire gli spostamenti e le informazioni su tutti i campioni, in qualsiasi momento, tramite il nostro iDevice.

Immagine per Giro d'Italia

Giro d'Italia

RCS MediaGroup S.p.A.
Gratuiti

Il 95° Giro d’Italia è partito il 5 Maggio ad Herning e terminerà il 27 Maggio a Milano dopo ben 21 tappe che porteranno i ciclisti in giro per tutto lo stivale.

L’applicazione ufficiale ti permette di restare sempre aggiornato sulle ultime news dell’evento sportivo. La schermata principale contiene 5 tab che portano alle cinque sezioni in cui si suddivide l’applicazione: Menu, Primo Piano, Tappe, Classifiche e Squadre.

Potremo leggere le ultime notizie, guardare le foto del giro e gustare i video migliori delle tappe già percorse e tutte le interviste dei campioni. Sarà possibile anche seguire in tempo reale il giro in diretta streaming e restare aggiornato con le ultime classifiche, in ordine di arrivo, maglia azzurra e maglia rossa.

 

Giro d’Italia è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata on italiano.

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: