Disponibile nuovo aggiornamento di Skype per iPhone che risolve alcuni bug!

Immagine per Skype per iPhone

Skype per iPhone

Skype Communications S.a.r.l
(3)
Gratuiti

Da qualche ora è disponibile in AppStore un nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale di Skype per iPhone che va a risolvere alcuni bug della precedente versione, ma andiamo a vedere tutte le migliorie introdotte con la versione 4.0.1325.

 Ecco il changelog completo di questa nuova versione di Skype per iPhone:

  • Migliorata la stabilità generale dell’applicazione
  • Risolto un problema riguardante l’errato login

Skype per iPhone è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione di iOS 4.3 o successive ed è localizzata in Italiano, Cinese, Danese, Olandese, Inglese, Finlandese, Francese, Tedesco, Giapponese, Coreano, Nynorsk norvegese, Polacco, Portoghese, Russo, Spagnolo e Svedese.

Skype per iPhoneSkype Communications S.a.r.l (3)Gratuiti Da qualche ora è disponibile in AppStore un nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: