Wallee M, un elegante stand magnetico per iPhone

Wallee M è supporto magnetico per iPhone dallo stile unico e l’eleganza fuori dal comune. E’ il tipico supporto che vorrai a tutti i costi far vedere agli amici.

Il Wallee è composto da due parti. La prima è un case posteriore che abbraccia l’iPhone e presenta fessure per i tasti fisici e i connettori. Sul retro è presente una X che si va ad infilare saldamente nello stand vero e proprio.

Il supporto contiene un magnete estremamente forte in modo tale che, quando le X sono allineate, queste si incastrano per sostenere il nostro iPhone in qualsiasi condizione in tutta sicurezza.
Ma non è tutto. Il case può sposarsi con uno dei tre accessori disponibili. C’è una base magnetica che permette di attaccare l’iPhone al frigorifero, un supporto a ventosa per attacare il dispositivo su un vetro e un free-standing per il supporto del nostro device su una scrivania.

Quanto costa questo miracoloso stand magnetico? Su Kickstarter le offerte partono da 40$, a seconda di quali parti si desiderano.

Wallee M è supporto magnetico per iPhone dallo stile unico e l’eleganza fuori dal comune. E’ il tipico supporto che vorrai…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.