Men in Black 3 approda finalmente su AppStore in attesa del lancio del nuovo titolo cinematografico atteso per il 25 Maggio 2012

App ID errato

Proprio questa mattina è approdato su AppStore un altro titolo firmato Gameloft, stiamo parlando di Men in Black 3. Il gioco ripercorre fedelmente l’intera vicenda della nuova saga uscita in concomitanza con questo nuovo titolo per i nostri iDevices. App ID errato

In questo nuovo gioco vestiremo i panni di una spia appartenente alla squadra dei Men in Black e dovremo impegnarci al massimo per fronteggiare il nemico numero uno Radiant che sceso sulla terra, non aspetta altro che seminare morte e distruzione. In vostro aiuto accorreranno gli agenti O, K e Frank che ci guideranno nelle fasi introduttive del gioco per farci ambientare al meglio e per spiegarci esplicitamente il nostro compito.

Un nostro compito importantissimo sarà quello di gestire l’intera agenzia dei Men in Black per poter organizzare gli eserciti di soldati, pianificare le missione e accedere ad una vastissima raccolta di armi per fronteggiare al meglio il nemico Radiant tanto temuto da tutti.

Il gioco risulterà molto dinamico e poco noioso anche per la possibilità, come nel film, di poter viaggiare nel tempo (dal 1969 al 2012) per ripercorrere le sanguinose battaglie di Brooklyn, Times Square e Central Park.

Il tutto diventerà ancora più coinvolgente quando inviteremo a giocare i nostri amici tramite la piattaforma di Gameloft Live o tramite l’accesso a Facebook. Potremo quindi chiedere aiuto ai nostri amici durante i combattimenti per sconfiggere potenti alieni che da soli non riusciremmo a battere .

Ora vi lasciamo al trailer ufficiale del nuovo titolo by Gameloft disponibile sia per iPhone che per iPad.

Vi ricordiamo inoltre che il corrispondente film è atteso nelle sale cinematografiche per il 25 Maggio 2012, quindi per il momento non lasciatevi scappare questo nuovo titolo che per ora è anche gratuito.

App ID errato Proprio questa mattina è approdato su AppStore un altro titolo firmato Gameloft, stiamo parlando di Men in…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: