Offerte di Lavoro iSpazio: Vuoi lavorare nel mondo Apple? MedStore sta cercando personale in Ancona, Perugia e Foligno!

Al giorno d’oggi è difficile trovare lavoro e noi di iSpazio tempo fa abbiamo aperto una sorta di rubrica occasionale Offerte di lavoro dedicata alle richieste di lavoro legate ad Apple ed aziende affini. Se sei un appassionato Apple, se ami il contatto con la gente, se ritieni di saper trasmettere le tue passioni a chi ti ascolta non perdere questa occasione. Med Store. catena di Apple Premium Reseller con diversi punti vendita in centro Italia, ricerca diverse figure professionali da inserire nel suo staff. Tra le figure ricercate vi sono venditori, store manager e un responsabile per la logistica del gruppo.

Med Store sta aprendo nuovi negozi (alcuni dei quali Apple Premium Reseller) e sta cercando personale per ricoprire diverse mansioni: dal venditore al responsabile di negozio. Le città interessate sono Ancona, Perugia e Foligno.

Inoltre per la sede centrale di Macerata Med Store è alla ricerca di una figura seria e professionale per ricorpire la mansione di Responsabile di Logistica per l’intero gruppo. Se abiti in una di queste città non perdere tempo. Invia il tuo curriculum a info@medstore.it e verrai contattato per un colloquio.

Riassumendo:

  • Ancona, Perugia e Foligno: Personale richiesto per mansioni che vanno dal venditore al responsabile di negozio;
  • Macerata: Responsabile di Logistica per l’intero gruppo.

Med Store sta cercando gente dinamica e volenterosa. E’ richiesta una conoscenza minima dei prodotti Apple, ma ancor più voglia di imparare e crescere professionalmente. Per ulteriori informazioni sulla catena Med Store è possibile visitare il sito web ufficiale.

Al giorno d’oggi è difficile trovare lavoro e noi di iSpazio tempo fa abbiamo aperto una sorta di rubrica occasionale Offerte…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.