Il Prezzo Giusto: trova l’oggetto che cerchi al prezzo più basso sul mercato | QuickApp

App ID errato

Il Prezzo Giusto è un’ottima utility che ti permetterà di trovare il miglior prezzo per ogni prodotto che vorrai acquistare. Il database è vastissimo, poichè è composto dai cataloghi dei tre migliori comparatori di prezzi italiani: Kelkoo, Trovaprezzi e Google Shopping. App ID errato


Kelkoo è uno dei più famosi siti che permettono di trovare le migliori offerte online. Questo sito offre risultati immediati, e mette a tua disposizione tante occasioni interessanti su prodotti di centinaia di marche affidabili del calibro di Apple, Sony e Nokia, lavorando sia con grandi rivenditori tradizionali come Euronics, Unieuro e Fnac, sia con negozi famosi che vendono esclusivamente online, come Amazon, Yoox e Monclick.

Trovaprezzi, invece presenta un catalogo con migliaia di prodotti suddivisi in decine di categorie, e permette di visualizzare i prodotti ordinati per prezzo, nome o negozio. Inoltre, un interessate funzione, è quella di poter effettuare la ricerca inserendo limiti di prezzo e esplorare le liste di prodotti partendo dalle categorie.

Google Shopping: il nuovo servizio di Google permette di cercare migliaia di prodotti indicizzati dal famoso motore di ricerca. Google Shopping, oltre a mostrare i prezzi proposti dai migliori negozi online, è anche in grado di cercare i prodotti nei negozi Ebay. E’ possibile ordinare i prodotti per pertinenza o per prezzo.

Il Prezzo Giusto è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 5.0 o successive.

App ID errato Il Prezzo Giusto è un’ottima utility che ti permetterà di trovare il miglior prezzo per ogni prodotto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: