Apple pubblica il programma del WWDC, Keynote programmato per l’11 Giugno e nuova applicazione in AppStore!

Apple ha pubblicato da poco l’intero programma dell’evento World Wide Developer Conference 2012 che si terrà a San Francisco presso il Moscone Center, e ci arrivano quindi le prime informazioni sul keynote che si terrà il giorno di apertura.

Dalla programmazione, disponibile solo per i partecipanti all’evento, possiamo vedere che il Keynote, nel quale vedremo le prossime novità in casa Apple, si terrà l’11 Giugno alle  10AM PST ora locale. Insieme alla programmazione Apple ha rilasciato in AppStore l’applicazione aggiornata dedicata a coloro che andranno all’evento, potete scaricarla cliccando qui.

Anche il WSJ con AllThingsD conferma il keynote che si terrà il primo giorno, inoltre The Loop è il primo ad affermare che Apple ha iniziato ad inviare gli inviti, vedremo nelle prossime ore.

Via | TheVerge

Apple ha pubblicato da poco l’intero programma dell’evento World Wide Developer Conference 2012 che si terrà a San Francisco presso…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.