NotiQuiet: inibiamo la visualizzazione delle notifiche mentre usiamo alcune applicazioni

Le notifiche sono sicuramente molto utili ma in certi momenti possono risultare seccanti. Oltre al classico popup, possiamo disporre oggi di altri strumenti aggiuntivi quali i banner e il centro notifiche. Possiamo impedire la visualizzazione di determinate notifiche tramite la configurazione delle stesse nel menù Impostazioni ma se volete decidere selettivamente, ecco il tweak adatto.

 

NotiQuiet è un tweak disponibile in Cydia sviluppato da thekirbylover, grazie al quale potremo mettere a tacere le notifiche a seconda di quale applicazione abbiamo aperto. Pensate per esempio di ricevere un avviso durante la riproduzione di un film, di un videogioco o la visualizzazione delle foto. Con questo tweak non accadrà più.

Una volta installato, sarà possibile scegliere tutti i parametri configurativi dal menù Impostazioni. Potrete scegliere quando attivare o disattivare il tweak oltre a scegliere con quali applicazioni si desidera non essere disturbati.

Le notifiche ricevute verranno comunque impilate nel Centro Notifiche o verranno segnalate con relativo badge sull’icona dell’app e saranno quindi visualizzabili non appena uscirete dall’applicazione.

NotiQuiet è disponibile gratuitamente in Cydia nella repo di ModMyi, richiede iOS 5 e funziona su qualsiasi dispositivo con qualsiasi applicazione.

Via | ModMyi

Le notifiche sono sicuramente molto utili ma in certi momenti possono risultare seccanti. Oltre al classico popup, possiamo disporre oggi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: