Accediamo rapidamente ai nostri link preferiti con RapidLinks | Cydia

Grazie a RapidLinks, il nuovo tweak per tutti i dispositivi provvisiti di jailbreak disponibile su Cydia, abbiamo la possibilità di accedere ad una lista di link preferiti, da visualizzare rapidamente con il nostro dispositivo. Con questo tweak abbiamo la possibilita di selezionare massimo cinque link, che potremo avviare con Safari grazie ad Activator.

   

RapidLinks ci permetterà di visualizzare un elenco di cinque link, richiamabile grazie ad una gestures (che personalizzeremo) di Activator. Il tweak su integra perfettamente con l’app Impostazioni del nostro dispositivo. Attraverso questo menu sarà possibile gestire gli indirizzi ed i titoli dei link  che verranno richiamati in tutte le schermate e le applicazioni di iOS.

Il tweak è disponibile gratis su Cydia, attraverso la repo di ModMyi. Ovviamente, per l’installazione è richiesto un dispositivo iOS jailbroken con Cydia correttamente installato e funzionante.

Grazie a RapidLinks, il nuovo tweak per tutti i dispositivi provvisiti di jailbreak disponibile su Cydia, abbiamo la possibilità di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: