MiSiedo: prenota il posto nel tuo ristorante preferito direttamente da quest’App | QuickApp

Immagine per MiSiedo - Cerca e Prenota ristoranti in Italia

MiSiedo - Cerca e Prenota ristoranti in Italia

MiSiedo S.r.l.
Gratuiti

MiSiedo permette di prenotare via app il ristorante che è dotato di una app per iPad attraverso la quale gestisce tutte le prenotazioni e non solo.

Prenotare un tavolo per cena, anche all’ultimo minuto e in maniera gratuita, si può fare da oggi con un semplice click attraverso Internet o iPhone, anche quando il locale è chiuso.

Perchè telefonare quando basta un click per prenotare? Debutta in Italia misiedo.com, sito internet e app per iPhone dove poter verificare la disponibilità e riservare un tavolo in tempo reale e gratuitamente.

MiSiedo nasce dall’esperienza di 2night spa, società leader in Italia nell’informazione e comunicazione multicanale sul mondo dell’entertainment ed H-Farm, incubatore di start-up di successo e centro per la ricerca e l’innovazione tecnologica, che hanno unito le forze per dare vita a quello che si appresta a diventare il sistema che rivoluzionerà il modo di uscire a cena.

Come funziona MiSiedo? Basta collegarsi a misiedo.com (la cui navigazione è libera a tutti) o scaricare l’app gratuita per iPhone: indicando giorno, ora e numero di persone si ottiene subito una panoramica dei locali che hanno posti disponibili;

Per prenotare basta scegliere il ristorante registrarsi e, senza alcuna ulteriore conferma da parte del ristoratore, il tavolo risulterà prenotato, anche se la richiesta viene fatta in orario di chiusura.

MiSiedo combina un servizio di prenotazione on line tramite web o applicazione per iPhone con un app iPad per i gestori di ristorante: al ristoratore viene notificato quando una nuova prenotazione viene effettuata attraverso MiSiedo e la disponibilità del locale aggiornata automaticamente.

Inoltre, su misiedo.com è possibile consultare le schede con tutte le informazioni dei ristoranti convenzionati arricchite da schede, foto, menu eccetera.

Veloce, sicuro, divertente ma soprattutto utile, MiSiedo applica alla ristorazione il concetto che da tempo regola realtà come le prenotazioni alberghiere o aeree e crea vantaggi a costo zero e a doppio senso: iscrivendosi a Misiedo i ristoratori hanno la possibilità di avere a loro disposizione un raffinato iPad attraverso cui gestire tutte le prenotazioni del locale ma anche di espandere la propria clientela la quale, a sua volta, viene a conoscenza di nuovi locali in cui mangiare e oltre ai vantaggi del servizio, riceve punti per la registrazione, prenotazione, e condivisione della prenotazione che possono essere utilizzati per cene omaggio.

MiSiedo è attualmente utilizzabile nelle aree di Milano, Monza-Brianza, Venezia, Treviso, Verona, Bari e Bat, e verrà attivato prossimamente a Roma, Bologna

I vantaggi di MiSiedo sono:

  • È completamente gratuito.
  • Non dovrai più telefonare al locale per prenotare
  • Puoi prenotare da qualsiasi computer o smartphone, o attraverso l’applicazione per iPhone, anche quando il locale è chiuso
  • La prenotazione non ha bisogno di conferma, il tuo tavolo è sempre garantito
  • Puoi trovare il locale che preferisci attraverso un’ampia scelta di parametri
  • Nella scheda del locale trovi tutte le informazioni su prezzi medi, orari di apertura e chiusura, tipo di cucina e la recensione curata dalla redazione
  • Puoi leggere le valutazioni degli altri utenti e scrivere la tua: accumuli punti e vai a cena gratis

MiSiedo è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 4.2 o successive

MiSiedo – Cerca e Prenota ristoranti in ItaliaMiSiedo S.r.l.Gratuiti MiSiedo permette di prenotare via app il ristorante che è dotato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: