La fotocamera frontale del prossimo iPhone sarà in HD?

Poche ore fa vi abbiamo comunicato un’interessante notizia nella quale veniva confermato dalla KGI che il prossimo iPhone potrebbe avere un display da 4 pollici con aspect ratio 16:9. Sempre secondo la stessa, un’altra interessante novità riguarderebbe la fotocamera frontale del dispositivo.

Secondo l’analista Mingchi Kuo, la fotocamera frontale del prossimo iPhone potrebbe essere in HD (contro la risoluzione VGA dell’attuale iPhone 4S) e dovrebbe essere spostata al centro del dispositivo. Kuo ha osservato che questo nuovo tipo di fotocamera si adatterebbe meglio al display da 4 pollici che si aspetta di vedere sulla sesta generazione dell’iPhone, fornendo maggiore qualità sia durante la registrazione di filmati o lo scatto di fotografie, sia durante le videochiamate.

Riguardo la fotocamera posteriore invece, Apple dovrebbe mantenere gli 8 megapixel migliorandone però l’apertura fino a f/2.2 (f/2.4 attualmente su iPhone 4S). Inoltre dovrebbe essere notevolmente più sottile, permettendo miglioramenti anche sul fronte del design dell’intero iPhone (per i più curiosi: CCM 5,55mm e TTL 4mm per il futuro iPhone, CCM 6mm e TTL 4,8mm sull’attuale iPhone 4S).

Apple si aspetta di lanciare il nuovo iPhone il prossimo autunno tra i mesi di settembre ed ottobre. Alcuni report hanno affermato che il dispositivo sarà completamente ridisegnato e supporterà la connettività 4G LTE.

Via | AppleInsider

Poche ore fa vi abbiamo comunicato un’interessante notizia nella quale veniva confermato dalla KGI che il prossimo iPhone potrebbe avere un display…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: