Le mappe di Google Maps 3D in arrivo anche su iOS | Video

Immagine per Google Earth

Google Earth

Google, Inc.
Gratuiti

E’ terminato da qualche minuto l’evento Google dedicato al servizio Google Maps nel quale sono stati presentati diversi miglioramenti a Google Maps oltre alla possibilità di utilizzare mappe offline su Google Maps, funzione che arriverà solo su Android prossimamente. Ma una delle funzioni più attese è sicuramente Google Maps in 3D, mappe che saranno disponibili sia su iOS che Android tramite l’applicazione Google Earth.

Una novità del genere era già stata preannunciata dall’invito stesso e finalmente Google ha presentato le nuove mappe in 3D, spieganto passo passo come vengono realizzate ha introdotto queste nuove mappe che saranno disponibili su iOS e Android tramite l’applicazione Google Earth.

La demo del prodotto è stata effettuata proprio su un dispositivo con iOS, l’iPad, e quindi di seguito possiamo mostrarvi alcune immagini del prodotto:

 

Secondo quello che abbiamo avuto modo di vedere dalla demo la qualità delle mappe sembra molto alta e sicuramente non potevamo aspettarci di meglio, come ben saprete secondo gli ultimi rumors in giro Apple durante il WWDC presenterà il proprio servizio di mappe con tecnologia 3D, vedremo se sarà effettivamente così e sicuramente faremo una comparazione dei due servizi non appena saranno disponibili. Le mappe di Google Maps in 3D saranno disponibili tramite un aggiornamento dell’applicazione Google Earth nelle prossime settimane.

Vi ricordiamo che il WWDC si terrà l’11 Giugno a San Francisco e come sempre noi di iSpazio lo seguiremo per riportarvi tutte le novità! Nel frattempo se siete interessati a visionare l’evento di Google Maps tenuto poco fa potete farlo cliccando qui.

Google EarthGoogle, Inc.Gratuiti E’ terminato da qualche minuto l’evento Google dedicato al servizio Google Maps nel quale sono stati presentati…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: