Apple Rimuove 8 Pubblicità dell’iPhone 3G dal sito Ufficiale. Ecco le vere motivazioni

immagine-85

Apple ha aggiornato la pagina relativa alle pubblciità dell’iPhone 3G sul sito Americano. Sono stati rimossi ben 8 video (i più vecchi) ed il motivo è molto semplice. Gli Spot TV pubblcizzano alcune applicazioni, per le quali gli sviluppatori hanno pagato per un determinato numero di mesi. Una volta concluso l’accordo, Apple semplicemente rimuove le pubblicità.

immagine-75

Tra questi 8 Spot è stato eliminato anche quello di Urbanspoon, un’applicazione che trova i locali più vicini alla zona in cui ci troviamo e dal quale si può leggere la parola “Terrone” come nome di un ristorante italiano. Anche in questo caso, la pubblciità NON è stata eliminata per il valore dispregiativo che può essere attribuito a quel termine, ma soltanto perchè era finito il periodo di “advertising”.

Infine Apple ha aggiunto 4 nuovi Spot della serie “Get a Mac” e come sempre sono molto divertenti. Potete vederli cliccando qui.

PS: Avevate mai notato lo Spot “Forget It” nella pagina italiana? Potete vederlo da qui.

Apple ha aggiornato la pagina relativa alle pubblciità dell’iPhone 3G sul sito Americano. Sono stati rimossi ben 8 video (i…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria