Friend Crush dei Friends è il nuovo Singolo della Settimana scelto da Apple [Videoclip]

Come ogni settimana Apple ci permette di scaricare gratuitamente un brano tra quelli presenti in iTunes Store, andiamo a scoprire il brano che resterà gratuito per i prossimi giorni.

Scordatevi di Ross o Rachel, in questa band di Brooklyn troverete Samantha Urbani e Lesley Hann scatenarsi in passi irresistibilmente suggestivi su una base né troppo dance né troppo tropical.

Perfetto per l’estate “Friend Crush” è un pezzo sensuale e voluttuoso come una sottoveste in raso, ideale per una festa all’aperto dove fare nuove amicizie e ballare.

Ecco il videoclip di questo brano:

Se siete interessati, troverete questo brano seguendo il seguante link.

Come ogni settimana Apple ci permette di scaricare gratuitamente un brano tra quelli presenti in iTunes Store, andiamo a scoprire il brano che resterà…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: